SPECIALMOTORBIKE

E-TREKKING

RICHMOND

PREZZO LISTINO

€ 1.799,00

BEST PRICE

€ 1.619,00

Allestimento

E-TRK 28” Shimano TX800 8s 504wh
TELAIO:
E-TRK 28” Alu Lady Wave Integrated battery
FORCELLA: Zoom CH141d Alu disk
CAMBIO: Shimano TY800 8s
MOTORE: Su ruota posteriore 36V 250W;
BATTERIA: Green Way Li-Ion 36V 504Wh
CASSETTA: Shimano 11/34 8s
FRENI: Shimano Disk MT 200 idraulico
RUOTE: Alu 700 C doppia camera
COPERTURE: Mitas City Hopper 28×2.00/ Veetireco Speedster 28×2.30
PESO: Kg. 24,000

Cestino non incluso

Taglie:

44 – 48

INTUITIVA, DIVERTENTE, ELETTRICA. Più velocità e più divertimento in ogni corsa.

RICHMOND è una delle e-bike più comode e confortevoli per la guida su strada e gli sterrati leggeri. L’impostazione di guida e l’accesso ribassato garantiscono una guida intuitiva e accessibile anche per i meno esperti. Il motore sul mozzo posteriore lascia il telaio pulito e abbastanza simile a quello di una bici muscolare.

BE GREEN

E-TREKKING

BE GREEN TECHNOLOGIES

Intuitiva e completamente equipaggiata, CAMBRIDGE ha un telaio in alluminio da 28″ con batteria totalmente integrata. Il motore OLI SPORT nella versione ONE ha coppia leggermente ridotta, ma assistenza più fluida e equilibrata, ideale per un uso urban. Accoppiato alla batteria da 630 Wh assicura un divertimento a lunga durata fino a 150 km.

PERFETTA PER TE SE

Se cerchi una commuter per i tuoi spostamenti quotidiani, affidabile e maneggevole, con una elevata autonomia per un divertimento a lunga durata.

Vieni a scoprire di più sulle bici Bottecchia!

CHIAMA ORA!

I NOSTRI CONTATTI

Indirizzo

Via Roma, 61, 32038 Quero BL

Chiamaci

0439 787482

Indirizzo E-mail

info@specialmotorbike.com