SPECIALMOTORBIKE

E-MTB

QUASAR

PREZZO LISTINO

€ 7.599,00

BEST PRICE

€ 6.079,00

Allestimento

E-FULL 29”/27,5” XTR/Deore 12s EP8 630Wh
TELAIO: E-FULL 29”/27,5” CARBON thru axle travel 150 Integrated battery
FORCELLA: Rock Shox 29” ZEB A2 Boost 170mm
AMMORTIZZATORE: Rock Shox Deluxe ULT Tru LO
CAMBIO: Shimano XTR 12s
MOTORE: Shimano EP8 36V 250W guarnitura 34d/chainwheel 34t
BATTERIA: Shimano 36V 630Wh
CASSETTA: Shimano Deore 10/51 12s
FRENI: Shimano Disk MT 520 DP
REGGISELLA: Telescopico 30,9mm Tranz-x
RUOTE: DRC FRONT 29” Rear 27.5”, thru axle 15/12
COPERTURE: Vittoria MTB 29×2,60 Martello-27,5X2,80 Martello TNT
PESO: Kg. 23,200

Taglie:

41 – 44 – 47 

THE LATEST TECHNOLOGY

QUASAR EVO è la e-full suspension con nuovo telaio completamente in carbonio, cockpit full carbon integrato OИE MR e tecnologia DPG che permette di regolare la geometria del telaio a seconda dell’utilizzo e del tipo di tracciato. In questo modo si può scegliere ad ogni uscita l’assetto ideale. Sistema elettrico Shimano EP8 e batteria da 630Wh per un divertimento a lunga durata.

OИE MR FULL CARBON INTEGRATED

Il cockpit è il nuovo OИE MR full carbon integrato progettato per il mondo mountain bike racing. Attacco e piega sono integrati in un’unica struttura, compatibile con il montaggio interno dei cavi, progettata per migliorare la guidabilità. Peso 340 grammi. MISURE DISPONIBILI: 780X70

DOUBLE PERFORMANCE GEOMETRY

La tecnologia DPG – Double Performace Geometry – permette di regolare la geometria del telaio a seconda del percorso e dello stile di guida. Grazie alla regolazione dell’attacco dell’ammortizzatore infatti, è possibile regolare rapidamente la geometria modificando gli angoli di sterzo, del tubo sella e l’altezza del movimento centrale. Questo permette di settare la bici per diverse esperienze di guida, a seconda che il percorso sia più lento e tecnico, o più veloce e scorrevole.

TUTTA LA POTENZA CHE TI SERVE

AVOK è equipaggiata con motore OLI SPORT PLUS. 85Nm di coppia massima e 250W di potenza per darti il massimo su qualsiasi percorso. 5 livelli di assistenza intelligente per una gestione elettrica ottimale.

AGILE E PRECISA, PRONTA A TUTTO

Il telaio full carbon con reach maggiorato ed escursione da 150 è disegnato per una guida aggressiva sui trail e prestazioni al top sia in salita che in discesa. La forcella Rock Shox ZEB con escursione da 170 e aste da 38mm in alluminio assicura una elevata stabilità e una forte sicurezza di tutto l’avantreno. La nuova QUASAR EVO unisce leggerezza e agilità ad una elevata escursione, abbattendo i limiti delle normali mtb da trail. La guidabilità stabile e precisa la rende efficace anche sui tracciati più tecnici, pur sempre restando una full versatile da all mountain pronta a tutto.

Vieni a scoprire di più sulle bici Bottecchia!

CHIAMA ORA!

I NOSTRI CONTATTI

Indirizzo

Via Roma, 61, 32038 Quero BL

Chiamaci

0439 787482

Indirizzo E-mail

info@specialmotorbike.com